La Roma può perdere il suo gioiello: “Ha un nuovo agente”

Gonzalo Villar è sul mercato: lo annuncia ‘AS’, che svela anche che il calciatore della Roma ha un nuovo agente

Gonzalo Villar è stato, senza dubbio, uno dei migliori calciatori della Roma nella passata stagione. Il 23enne è arrivato in sordina, ma col passare dei mesi si è imposto con grande qualità a centrocampo, confermandosi come una delle poche note liete di una stagione, la passata, molto complessa. 

Con l’addio di Paulo Fonseca e l’avvento di José Mourinho non è ancora chiaro il peso che avrà nel nuovo progetto, e dalla Spagna giungono indiscrezioni che potrebbero cambiare il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Roma, l’erede di Dzeko ha detto sì: domani l’arrivo nella capitale

villar roma
Gonzalo Villar (Getty Images)

Calciomercato Roma, Villar è sul mercato

Secondo il quotidiano ‘AS’, infatti, Villar è sul mercato e i giallorossi, che hanno rifiutato diverse offerte di prestito, lo lascerebbero partire di fronte a una cifra importante per il trasferimento a titolo definitivo.

Lo spagnolo, in questi giorni, ha inoltre cambiato agente, passando alla scuderia di Alejandro Camaño, che nella Roma gestisce anche Borja Mayoral, è stato autore del trasferimento di Achraf Hakimi al PSG, ed è il nuovo rappresentante di Lautaro Martinez.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tra i club che si sono interessati al giovane romanista c’è stato anche l’Atletico Madrid, ma la lista di squadre è lunga è, secondo ‘AS’, il calciatore potrebbe diventare tra i protagonisti degli ultimi giorni di questo calciomercato.