“Vattene via”: i tifosi danno ragione all’allenatore infuriato

I tifosi danno ragione all’allenatore insoddisfatto per la campagna acquisti, sui social la richiesta è una sola: “Vattene via”

La vittoria ai calci di rigore contro la Cremonese in coppa Italia non è stata sufficiente a placare le proteste dei tifosi. Il Torino è nel caos e le parole di Juric sono chiare: “Sono preoccupato, non abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo mettere altri giocatori dentro, così non andiamo da nessuna parte”. Un vero e proprio grido di allarme da parte dell’allenatore granata che trova sponda anche nel popolo torinista. I tifosi sono preoccupati e temono un’altra stagione di sofferenze e individuano il colpevole di tutto: il presidente Urbano Cairo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cairo
Cairo (Getty Images)

Torino, Cairo nel mirino: i tifosi chiedono l’addio

Così sui social spopola l’hashtag “Cairo Vattene” con una valanga di tweet contro il patron. Le accuse sono quelle che si ripetono da anni: campagna acquisti fatta al risparmio, nessun innesto di qualità, poca progettualità.

LEGGI ANCHE >>> Allegri ha già ottenuto il suo primo successo alla Juventus

Il Torino ha rinforzato l’attacco con Pjaca, preso in prestito dalla Juventus, ma per i sostenitori granata non basta. Soprattutto perché il futuro del capitano Andrea Belotti è ancora un mistero. In scadenza nel 2022, l’attaccante ha ricevuto una proposta di rinnovo che non ha portato però alla fumata bianca. In ballo c’è l’ambizione di mettersi alla prova con obiettivi più importanti della salvezza. Tutto ancora in discussione con Juric che aspetta rinforzi e Cairo nel mirino dei tifosi. Ad una settimana dall’inizio del campionato, l’atmosfera in casa Torino non è certo delle più serene.