Serie A, la cronaca di Genoa-Napoli 1-2

Diretta Genoa-Napoli Serie A. Manca sempre meno al fischio di inizio del match della seconda giornata di campionato italiano.

Appuntamento alle ore 18:30 per il fischio di inizio di Genoa-Napoli, gara della seconda giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la squadra di Davide Ballardini ospita il Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico della squadra azzurra dovrà fare a meno di Victor Osimhen, espulso durante il match contro il Venezia all’esordio stagionale. Dubbi sul numero 9 azzurro. Il tecnico scioglierà le riserve solo a ridosso dell’inizio della partita. “Un Genoa differente” promette, invece, Ballardini, a caccia del riscatto dopo la netta sconfitta per 4-0 contro l’Inter la scorsa settimana allo stadio San Siro. Ad arbitrare il match il signor Di Bello di Brindisi. Al VAR la coppia Fabbri-Vivenzi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa-Napoli, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Kallon. Allenatore: Ballardini.

LEGGI ANCHE >>> Preso l’attaccante: il Milan regala un’altra sorpresa

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. Allenatore: Spalletti.

  • ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
  • GUARDALINEE: Giallatini e Preti.
  • IV UOMO: Gariglio.
  • VAR: Fabbri.
  • AVAR: Vivenzi.