Serie A, la cronaca di Salernitana-Roma 0-4

Alle 20.45 spazio a due match per chiudere questa domenica di Serie A. Scendono in campo anche Salernitana e Roma.

La Roma di Josè Mourinho suscita grande interesse, ed i tifosi giallorossi stanno già imparando ad amare il loro nuovo allenatore. L’esordio è stato convincente, con la vittoria conquistata contro la Fiorentina. Poi anche il successo in Conference League, un’altra avventura che metterà alla prova la tempra di tutto l’ambiente giallorosso.

Oggi, però, è tempo di pensare al campionato. L’obiettivo, ovviamente, è quello di tornare nell’Europa delle grandi, e quindi tra le prime quattro della classifica. Certo, l’impegno dovrà essere sostanzioso, considerando che ci sono tante squadre che ambiscono proprio a rientrare nelle postazioni utili per la qualificazione alla prossima Champions League.

Di fronte c’è la Salernitana, neo promossa e con la voglia di mettersi in mostra dopo anni di assenza dalla Serie A. Fabrizio Castori avrà preparato al meglio una partita complicata contro una compagine nettamente superiore a quella campana.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Salernitana-Roma, le probabili formazioni

Salernitana, 3-5-1-1: Belec; Aya, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Coulibaly M., Di Tacchio, L. Coulibaly, Ruggeri; Obi, Bonazzoli.

LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo fatto delle valutazioni”: l’annuncio che blocca il top player

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.