Milan, adesso non ci sono dubbi: il colpo è ufficiale, ecco l’indizio

Milan, adesso non ci sono più dubbi: scatta fuori l’indizio che conferma l’ufficialità del nuovo colpo rossonero

Ultimi spiccioli di calciomercato, la Serie A resta alla ricerca delle occasioni last-minute da piazzare in giro per l’Europa. Lo sa bene il Milan, che nelle ultime ore ha difatti ufficializzato un nuovo colpo in mediana. A dire il vero, si tratta di un ritorno e anche di un ritorno che, tutto sommato, era già nell’aria.

Dal Chelsea, è arrivato Tiemoué Bakayoko: a rendere ufficiale il colpo per i rossoneri, è l’indizio che trapela dal sito della Lega Serie A. Il contratto del centrocampista francese risulta già depositato e a breve, dunque, si attende che venga diramato anche il relativo comunicato dei due club, così da divulgare l’affare concluso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bakayoko Milan
Bakayoko (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan, svelato l’intoppo che può complicare la cessione

Milan, riecco Bakayoko: Pioli ha finalmente il suo centrocampista

Già al Milan nella stagione 2018-2019, per Bakayoko si tratta di un ritorno in rossonero. Nella stagione targata Gennaro Gattuso, l’ex Monaco mise a segno numeri e prestazioni di livello: 42 presenze, 1 gol e 1 assist tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed Europa League. Numeri che, in qualche modo, ha confermato con fortune alterne anche nella controversa esperienza al Napoli, guidato sempre dal tecnico calabrese.

Adesso, Bakayoko ritroverà un Milan completamente diverso rispetto a quello delle passate stagioni. Soprattutto, ritroverà una squadra chiamata a svolgere un campionato importante e una Champions League quantomeno all’altezza della storia rossonera. Pioli, intanto, è pronto ad accoglierlo in rosa: Bakayoko sarà chiamato a ricoprire un ruolo importante nelle rotazioni del tecnico milanista, in particolare a gennaio, quando Kessié sarà convocato per la Coppa d’Africa.