“Via il bomber decisivo”: la scelta del Napoli fa infuriare i tifosi

E’ stato decisivo per il Napoli nella vittoria di Genova, ma Andrea Petagna è pronto a salutare. L’attaccante andrà alla Sampdoria.

Andrea Petagna ha ‘regalato’ gli ultimi 3 punti al Napoli subentrando nella ripresa e siglando la rete del definitivo 2 a 1 degli azzurri al Luigi Ferraris di Genova. Il giocatore era già sul ‘piede di partenza’ ma il gol di ieri lasciava presagire un clamoroso cambiamento in ottica mercato, un cambiamento che in realtà non c’è stato.

Come riporta Rai Sport è ormai fatta per il passaggio di Andrea Petagna alla Sampdoria con il giocatore che lascia il club di Spalletti ed andrà a giocare titolare con la maglia blucerchiata. A stupire molti dei tifosi, furiosi sui social, e degli addetti ai lavori è stata la formula della cessione, un prestito oneroso ma che fa perdere al club azzurro una pedina che poteva rivelarsi preziosa in futuro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Petagna Napoli
Petagna (Getty Images)

Napoli, Petagna si trasferisce in prestito oneroso

Andrea Petagna si trasferisce alla Sampdoria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. La società di Ferrero verserà nelle casse del Napoli 300 mila euro più 100 mila euro di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Il pupillo di Sarri per Spalletti: il Napoli prova a chiudere con il botto

L’acquisto di Anguissa dal Fulham e la cessione di Petagna dovrebbero essere le ultime operazioni di mercato del Napoli in questa sessione di calciomercato.