Milan, sfuma l’obiettivo: ora tripla pista per rinforzare l’attacco

Saranno ore frenetiche anche per il Milan, che proprio in queste ore proverà a stringere per un giocatore dell’Atalanta.

Il Milan ha incominciato alla grande il campionato con due vittorie contro Sampdoria e Cagliari nelle prime due giornate di campionato. I rossoneri sono a punteggio pieno insieme alla Lazio, Inter, Roma e Napoli: con un distacco sulla Juventus di Allegri già di ben 5 punti.

Il team meneghino è anche molto attivo sul mercato: l’ultima ufficialità in ordine cronologico riguarda il ritorno di Bakayoko. Maldini e Massara in queste ultime ore di calciomercato stanno cercando di prendere un trequartista. I dirigenti milanisti devono dire addio definitivamente ad un obiettivo, ma è stato aggiunto un altro nome sulla lista.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Miranchuk in campo
Aleksej Miranchuk (Getty Images)

 Milan, spunta una soluzione a sorpresa

Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, si è conclusa definitivamente la trattativa tra il Milan e il Brest per Romain Favre. Il club francese non ha accettato la proposta dei rossoneri che hanno virato su altri giocatori. In giornata c’è stata l’offerta ufficiale per Miranchuck, ma l’Atalanta difficilmente cederà il russo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, svelato l’intoppo che può complicare la cessione

Gli altri nomi accostati al Milan sono quelli di Adam Ounas e Junior Messias. Il Napoli per l’algerino ha richiesto una cifra importante, mentre per il giocatore del Crotone si sta vagliando di prenderlo, visto i 30 anni del brasiliano, in prestito con diritto di riscatto. Le prossime ore saranno decisive per il mercato rossonero.