Milan, l’infortunio lo mette out: ma c’è una buona notizia

Roberto Mancini ha deciso di convocare il difensore del Milan Davide Calabria come sostituto di Lazzari per le prossime gare dell’Italia. 

La seconda giornata di campionato è terminata da poche ore e nei prossimi giorni ci sarà l’ormai ‘famosa’ pausa per le Nazionali. Nel corso del match di sabato tra Lazio e Spezia è uscito per infortunio Manuel Lazzari e sarà costretto a saltare la Nazionale. Al suo posto Roberto Mancini ha convocato il difensore del Milan Davide Calabria.

Il capitano rossonero è uno dei migliori nell’ottimo avvio di stagione della squadra di Pioli e come ammesso da Mancini nell’odierna conferenza stampa, il giocatore non è passato inosservato. Mancini ha prima speso parole di elogio per il calciatore e poi confermato l’annuncio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calabria Pioli Milan
Calabria (Getty Images)

Milan, le parole di Mancini per Calabria

In conferenza stampa il ct azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lazzari non è venuto per un problema e stiamo valutando di chiamare Calabria. Davide sta giocando bene da diverso tempo e rientra nel nostro giro anche se l’abbiamo chiamato una sola volta, ora probabilmente lo chiameremo. Ma ce ne sono anche altri”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, svelato l’intoppo che può complicare la cessione

Calabria parteciperà ai prossimi tre impegni, validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali dove l’Italia sfiderà rispettivamente Bulgaria, Svizzera e Lituania.