Milan, l’infortunio lo mette out: ma c’è una buona notizia

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Roberto Mancini ha deciso di convocare il difensore del Milan Davide Calabria come sostituto di Lazzari per le prossime gare dell’Italia. 

La seconda giornata di campionato è terminata da poche ore e nei prossimi giorni ci sarà l’ormai ‘famosa’ pausa per le Nazionali. Nel corso del match di sabato tra Lazio e Spezia è uscito per infortunio Manuel Lazzari e sarà costretto a saltare la Nazionale. Al suo posto Roberto Mancini ha convocato il difensore del Milan Davide Calabria.

Il capitano rossonero è uno dei migliori nell’ottimo avvio di stagione della squadra di Pioli e come ammesso da Mancini nell’odierna conferenza stampa, il giocatore non è passato inosservato. Mancini ha prima speso parole di elogio per il calciatore e poi confermato l’annuncio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calabria Pioli Milan
Calabria (Getty Images)

Milan, le parole di Mancini per Calabria

In conferenza stampa il ct azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lazzari non è venuto per un problema e stiamo valutando di chiamare Calabria. Davide sta giocando bene da diverso tempo e rientra nel nostro giro anche se l’abbiamo chiamato una sola volta, ora probabilmente lo chiameremo. Ma ce ne sono anche altri”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, svelato l’intoppo che può complicare la cessione

Calabria parteciperà ai prossimi tre impegni, validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali dove l’Italia sfiderà rispettivamente Bulgaria, Svizzera e Lituania.