La doppia richiesta di Allegri a poche ore dalla chiusura del mercato

Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo proprio nel corso delle ultime ore. Occhi puntati su un nuovo centrocampista e massima attenzione anche al possibile affondo per Icardi

La Juventus resta vigile sul mercato a circa 48 ore dalla sirena finale. Allegri vorrebbe abbracciare l’arrivo di un nuovo centrocampista, ma attenzione anche al possibile affondo per Icardi. Nelle ultime ore si starebbe raffreddando la pista Pjanic. Il centrocampista potrebbe essere escluso dai piani futuri dei bianconeri, pronti a valutare un possibili affondo su Witsel. Il mediano del Borussia Dortmund piace particolarmente ad Allegri.

Forza fisica, personalità ed esperienza: Witsel potrebbe vestire la maglia bianconero e completare il centrocampo bianconero in vista del proseguimento della stagione. Circa 8-10 milioni la richiesta del cartellino da parte del club tedesco: la Juventus valuterà il da farsi nelle prossime ore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pjanic pensieroso
Pjanic (Getty Images)

Juventus, Witsel supera Pjanic: Icardi pista complicata

Witsel starebbe superando Pjanic nelle gerarchie e scelte della società bianconero in vista dell’ultimo giorno di mercato. Non è escluso che la Juventus possa decidere di rimanere con l’attuale centrocampo evitando interventi sul mercato. Allegri proverà a spingere per avere a disposizione un altro centrocampista, il quale, però, potrebbe arrivare solo alle giuste condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: le cifre restano ancora top secret

Stesso discorso per Icardi: la Juventus ci spera, ma il PSG, a prescindere dalla conferma o cessione di Mbappè, aprirà all’addio del centravanti argentino solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto e non con la sola opzione di diritto.