Mbappe, il contratto faraonico del Real: cifre record per portarlo a Madrid

Nonostante l’assalto degli ultimi giorni il Real Madrid rimanda l’arrivo di Mbappè. Spuntano le cifre del contratto della stella francese. 

Per tutta l’estate il Real Madrid ha provato ad acquistare la stella del Psg e della Nazionale francese Kylian Mbappè ma alla fine il club guidato dallo sceicco Al Khelaifi ha rifiutato qualsiasi proposta con il giocatore che probabilmente potrebbe cambiare squadra a costo zero la prossima stagione.

Attraverso diverse dichiarazioni riportate quest’estate l’ex prodigio del Monaco ha chiaramente affermato di voler cambiare squadra ed i Blancos sono nettamente i favoriti per ingaggiarlo, anche nella prossima stagione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mbappe Psg
Mbappe (Getty Images)

Le cifre record del nuovo contratto di Mbappè

A meno di clamorosi colpi di scena il futuro di Mbappè sembra ormai segnato ed il quotidiano iberico Sport ha svelato quello che dovrebbe essere il nuovo contratto di Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Pochettino, che frecciata al Real Madrid: l’annuncio in conferenza

Con il nuovo club il talento transalpino dovrebbe firmare un contratto di 30 milioni di euro netti a stagione, un contratto quinquennale di ben 150 milioni che il giocatore otterrà. Cifre incredibili, soprattutto dopo l’epoca Covid, ma che testimoniano la volontà dei Blancos di accaparrarsi il giovane talento più importante nel panorama mondiale.