L’offerta monstre che può davvero portare Mbappé via dal PSG

Kylian Mbappé potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain prima del previsto. Il Real è pronto ad offrirgli 30 milioni di euro fino al 2027.

Il futuro di Kylian Mbappé resta più in bilico che mai. L’attaccante del Paris Saint-Germain è da tempo nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez. Proprio gli ultimi giorni di calciomercato estivo sono stati infiammati dai contatti tra il club spagnolo ed il PSG per provare ad intavolare una trattativa. Nonostante le cifre monstre messe sul piatto dai Blancos, la dirigenza parigina non ha vacillato, rispedendo al mittente le centinaia di milioni offerte.

Mbappé esulta col PSG
Kylian Mbappé, PSG (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mbappé al Real Madrid: offerta monstre

Nonostante i rifiuti il Real Madrid è pronto ad un nuovo assalto. Florentino Perez non molla la presa sull’attaccante transalpino ed è in procinto di mettere sul piatto una cifra monstre.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini senza peli sulla lingua: “Vi svelo perché non abbiamo vinto”

Come rifierisce ‘Sport’, infatti, i Galacticos starebbero preparando una offerta irrinunciabile per convincere i francesi a cedere il cartellino di Mbappé. Il calciatore potrebbe, inoltre, essere convinto da un faraonico contratto da 30 milioni di euro a stagione che il Real è pronto ad offrire fino al 2027.