Emergenza Juventus, Allegri può perdere un altro giocatore per il Napoli

Brutte notizie per la Juventus ed Allegri. Bentancur è uscito ad inizio del secondo tempo durante il match tra Uruguay e Bolivia.

Il campionato per la Juventus non è cominciato alla grande, considerando il punto ottenuto nelle due partite contro Udinese ed Empoli. La società bianconera è stata anche criticata per il calciomercato che ha portato solo l’arrivo di Locatelli. E’ stato ceduto anche Cristiano Ronaldo e non è stato preso il centrocampista ‘pensante’.

La squadra di Allegri sfiderà il Napoli di Spalletti sabato alle ore 18.00 al Maradona. Per la Juventus è già un match fondamentale per non perdere ulteriore terreno dalle rivali, visto i 5 punti di distacco dalle squadre prime in classifica a punteggio pieno. Le gare delle nazionali non hanno portato ottime notizie per il tecnico toscano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bentancur e Vecino contrastano Guerrero
Bentancur, Vecino e Guerrero (Getty Images)

Juventus, Bentancur quasi sicuramente salterà il Napoli

Rodrigo Bentancur è stato costretto a lasciare prima del triplice fischio finale la partita, valevole per la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022, tra Uruguay e Bolovia. Il centrocampista bianconero ha subito un forte colpo dopo uno scontro di gioco ed ha chiesto poi il cambio ad inizio ripresa.

LEGGI ANCHE >>> Sospeso: l’annuncio di McKennie scuote la Juventus

Si attendono i risultati degli esami strumentali svolti dal giocatore, ma molto probabilmente Bentancur non sarà a disposizione di Allegri per la gara contro il Napoli. Si spera che non sia nulla di grave per il mediano, visto le tante partite che la Juventus dovrà giocare nelle prossime settimane.