“Te la fai sotto?”: spunta la telefonata di Mourinho a Spinazzola durante gli Europei

Il difensore della Roma Leonardo Spinazzola si è confessato raccontando diversi aneddoti e rivelando un retroscena sugli Europei.

Uno dei protagonisti, nel bene e nel male, degli europei è stato il difensore della Roma Leonardo Spinazzola. Dopo un ottimo inizio il giocatore ha subito un grave infortunio e per questo motivo dovrà restare fermo ancora per diversi mesi. Il centrocampista ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera:

“Ho tutto, capita di aver momenti difficili ma non mi piango addosso. Sono arrivato a tutto ciò dopo diverse batoste. Ho detto a mia moglie Miriam: un giorno se mi lamento del calcio e di qualcosa che riguarda ciò dammi uno schiaffo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mourinho Roma
Mourinho (Getty Images)

Spinazzola e l’aneddoto sulla frase di Mourinho

Parlando degli Europei Spinazzola ha raccontato la sua esperienza ed in particolare ha rivelato di una telefonata ricevuta dal suo nuovo tecnico giallorosso, il portoghese Josè Mourinho. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Paura per l’ex campione Romario: “Intervento d’urgenza”

“Mourinho mi ha telefonato prima del match con la Turchia e mi ha detto: te la fai sotto o sei forte? Hai paura o sei pronto? E io ho risposto: sono prontissimo, mister, e non vedo l’ora di incominciare. Mi sono fatto una mia tabella di recupero perché devo tenere la testa sempre sul pezzo. Mi aiuta. Sentirò cosa dice il mio corpo, ma devo dare retta ai medici”