Donnarumma, la strada è in salita: arriva l’avvertimento di Buffon

Donnarumma dovrebbe sedersi in panchina anche questa sera in Champions League. Buffon ha parlato di lui a BeIn Sport.

Hanno folto molto rumore le panchine di Donnarumma al PSG. Il neo campione d’Europa con l’Italia di Mancini ha fatto il suo esordio con la maglia del club parigino sabato scorso contro il Clermont. La squadra di Pochettino ha vinto facilmente 4-0 e per il giovane estremo difensore è stata una partita tranquilla.

Donnarumma ha dovuto solo compiere un paio di uscite. Il portiere italiano dovrebbe far posto ancora a Navas nell’esordio di questa sera in Champions League contro il Club Brugge. Della situazione dell’ex giocatore del Milan ha parlato Gigi Buffon ai microfoni di ‘BeIn Sport’

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gigi Buffon pensieroso
Gigi Buffon (Getty Images)

Buffon sulle panchine di Donnarumma: “E’ giusto che lui e Navas abbiano le stesse possibilità”

“Dualismo tra Navas e Donnarumma? Il PSG è una squadra molto forte e non ha senso parlare di un portiere titolare e di un portiere di riserva. Giocherà chi starà meglio fisicamente. Quando ci sono due portieri forti è un peccato sceglierne uno, è una cosa sensata che abbiano le stesse possiblità di giocare tutti e due”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Liverpool-Milan: segui la partita LIVE

Anche Buffon ha giocato nel PSG nella stagione 2018/19. Il portiere italiano divise con Alphonse Areola le partite da giocare del club parigino durante quell’annata. Quell’anno l’attuale portiere del Parma disputò 25 partite, riuscendo a vincere due trofei: il campionato e la Supercoppa francese.