“Allegri mangerà il panettone?”: la delusione dei tifosi esplode sui social

Quattro partite e ancora a secco di vittorie in Serie A: i social si scatenano contro Massimiliano Allegri

Ancora una rimonta e ancora una partita senza raccogliere il bottino pieno. La vittoria di Malmoe, evidentemente, non è stata sufficiente per riavviare la Juventus e il nuovo ciclo targato Massimiliano Allegri. Il pareggio contro il Milan ha messo in mostra di nuovo le falle peggiori di questa squadra, come ammesso anche dallo stesso tecnico livornese, ai microfoni di DAZN.

La prova incolore ed il finale in diminuendo della Juventus sono stati due campanelli d’allarme che, ieri sera, hanno fatto esplodere definitivamente i social. E nel giro di un mese, il ritorno di Allegri appare già messo in discussione dagli stessi tifosi bianconeri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri in panchina
Allegri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>  Pogba alla Juventus: Raiola fa sognare i tifosi bianconeri

“Allegri mangerà il panettone?”: esplode la rabbia dei tifosi sui social

“Secondo voi, Allegri riuscirà a mangiare il panettone?”. Sì, sui social è ormai partita la gogna per il tecnico della Juventus. Su Twitter, rappresenta uno dei principali temi in tendenza, ma non per i risvolti positivi in cui molti speravano. Anzi, l’esonero e la possibilità di un addio anticipato, sono tutti temi che scatenano il tifo della Vecchia Signora, ormai senza controllo sui social.