La risposta di Spalletti alla bruttissima accoglienza di Udine

È questa sera in corso la sfida tra Udinese e Napoli alla Dacia Arena: dagli spalti è arrivata una brutta frase nei confronti di Spalletti.

Un episodio che non fa onore alla Dacia Arena e ai tifosi presenti sugli spalti per assistere a Udinese-Napoli, è accaduto pochi minuti fa. Nel corso della gara, infatti, da parte dei sostenitori dei bianconeri sono arrivate parole decisamente poco carine nei confronti del tecnico dei partenopei.

Alcuni tifosi hanno, infatti,  fatto partire un coro che intonava la frase: “Spalletti pezzo di m***a“. Un episodio, questo avvenuto poco fa, che lascia molti appassionati del mondo del calcio abbastanza di stucco. Se si pensa al passato che Spalletti ha avuto nell’Udinese, di cui è stato allenatore prima nel 2001 e poi dal 2002 al 2025, non ci si aspetterebbe un’accoglienza simile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)

Spalletti viene insultato dai tifosi presenti in Udinese-Napoli, lui reagisce sorridendo

Luciano Spalletti non ha quindi ricevuto parole molto ‘affettuose’ nei suoi confronti. Offeso da alcuni tifosi, il tecnico non si è però scomposto. Ha sì reagito, ma senza creare polemiche e senza rispondere alle provocazioni. Voltandosi verso chi l’ha offeso, ha perciò preferito sorridere e salutare.

LEGGI ANCHE >>> “Non potranno giocare”: Mondiale in Qatar, arriva un durissimo provvedimento

Una ‘risposta’ composta ed educata. Il misterha preferito infatti concentrarsi sulla gara che il suo Napoli sta giocando. I partenopei stanno conducendo la gara con il risultato, alla fine del primo tempo, di 0-2 ai danni dei padroni di casa. A segno sono andati Insigne al 24esimo minuto e Rrahmani al 35esimo.