Inter, i recuperi che Inzaghi aspettava: annuncio ufficiale

Inzaghi sorpreso
Simone Inzaghi (Getty Images)

L’Inter domani sfiderà lo Shakthar Donetsk in Champions League. Simone Inzaghi ha convocato sia Correa che Vidal.

L’Inter è terza in classifica dopo il pareggio di sabato contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra di Inzaghi dista due punti dal Milan secondo, quattro punti dal Napoli capolista ed ha tre punti in più rispetto all’anno scorso dove sulla panchina del team meneghino c’era seduto Antonio Conte. 

Per i nerazzurri oggi è già vigilia di Champions, visto che la gara contro lo Shakthar di Zerbi si giocherà domani alle 18.45. L’Inter vuole vincere per dare un forte segnale alle avversarie del gruppo dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid. Per il match di domani arrivano buone notizie per Simone Inzaghi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vidal contrasta Rodrygo
Rodrygo e Vidal (Getty Images)

Inter, Inzaghi recupera Vidal e Correa per la gara contro lo Shakthar

Come comunicato dalla stessa Inter, l’ex allenatore della Lazio avrà a disposizione anche Correa e Vidal per il match contro gli ucraini. Se il ritorno dell’argentino era scontato, quello di Vidal è una sopresa. Il cileno ha recuperato dall’affaticamento che l’ha tenuto lontando dal campo in queste ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Handanovic, il gesto dei tifosi è davvero inaspettato

Ecco la lista completa dei convocati di Inzaghi per la partita contro lo Shakthar: portieri: Handanovic, Cordaz, Radu. Difensori: de Vrij, Kolarov, Ranocchia, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni. Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Barella, Brozovic. Attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa.