Juve, occhio a Paratici: vuole riprendersi il suo pupillo bianconero

La Juve perderà Dybala per infortunio per qualche partita. A sostituirlo ci sarà Kulusevski che potrebbe andare via a gennaio.

La Juventus ha battuto ieri 3-2 la Sampdoria, centrando il primo successo in casa in questa stagione. I bianconeri hanno sofferto, mostrando ancora qualche problema, ma hanno meritato il successo. In giornata sono arrivati anche buone notizie su Morata e Dybala, entrambi usciti per infortunio contro i doriani.

Per i due attaccanti, fortunamente per Allegri, non c’è nulla di grave e rientreranno dopo la sosta. Dybala potrebbe saltare un paio di partite in più rispetto a Morata. A sostituire l’argentino nelle prossime gare, probabilmente, ci sarà Kulusevski. Sull’ex giocatore del Parma stanno circolando alcune indiscrezioni di mercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ekdal e Thorsby cercano di contrastare Kulusevski
Ekdal, Thorsby e Kulusevski (Getty Images)

Juve, il Tottenham vuole prendere Kulusevski già a gennaio

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, il Tottenham vuole prendere Kulusevski già nel prossimo mercato di gennaio. Lo svedese è un pupillo di Paratici che lo prelevò dall’Atalanta, anche se poi fu lasciato sei mesi a Parma, per 35 milioni di euro. Alcuni osservatori del club inglese erano presenti a Malmo proprio per vedere il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha capito il proprio limite e vuole correre subito ai ripari

Kulusevski è tra i giocatori più criticati in questo inizio di stagione così difficile per la Juventus. Il giocatore è subentrato bene al posto di Dybala contro la Samprdoria, dove ha fornito anche l’assist vincente per la rete di Locatelli del momentaneo 3-1. I tifosi juventini sperano di rivedere il Kulusevski dell’inizio della scorsa stagione.