La scelta di Zazzaroni: “C’è un attaccante in A che preferisco ad Osimhen”

Il giornalista Ivan Zazzaroni parla di Victor Osimhen del Napoli, elogiandolo, ma ammette di preferire Leao del Milan per una specifica motivazione.

Sei reti già per Victor Osimhen in questa stagione col Napoli. Un rendimento che lo posiziona sul tetto degli attaccanti europei in questo momento e i presupposti sembrano suggerire che per il nigeriano sarà la stagione della grande consacrazione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zazzaroni: “Preferisco Leao a Osimhen, perché…”

Osimhen esulta in Napoli-Cagliari
Victor Osimhen in Napoli-Cagliari (Getty Images)

Del centravanti del Napoli ha parlato Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del ‘Corriere dello Sport’, intervenuto a ‘Radio Punto Nuovo’ durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’: “Avevo dei dubbi su Osimhen per quanto riguarda la quota gol. Leao ha un potenziale pazzesco, diventerà un grande giocatore, prenderei sia lui che Osimhen. A me piace più Leao però quello che sta facendo Osimhen è pazzesco e ha più testa”.

LEGGI ANCHE >>> Brutta tegola per la big di Serie A: salta la Champions e non solo

Controcorrente rispetto all’opinione generale forse per queste prime sei giornate di campionato, mentre in merito alla corsa scudetto Zazzaroni ha commentato: “C’è un condominio su più piani. Napoli, Inter e Milan hanno qualcosa in più. Gli azzurri mi piacciono, hanno molte soluzioni anche se aggiungerei un uomo in difesa. Il Milan ha una bella mentalità e ha vinto con un po’ di fortuna contro lo Spezia. L’Inter, infine, è meno forte di quella dello scorso anno”.