Spavento Gosens, Gasperini svela i possibili tempi di recupero

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha confermato la brutta notizia dopo il match di Champions League. 

Tre punti fondamentali per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, davanti ai propri tifosi, ha conquistato un’importante vittoria nel girone di Champions League. Il club nerazzurro ha dominato ‘in lungo ed in largo’ la partita, ma ha vinto di misura grazie ad una rete nella seconda parte del secondo tempo di Matteo Pessina.

I padroni di casa si portano cosi al comando del girone a quota 4 punti ed in attesa della fine del match di questa sera tra Manchester United e Villarreal. Ora la squadra bergamasca affronterà da buona posizione il doppio confronto contro il Manchester United. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gosens Atalanta
Gosens (Getty Images)

Le parole di Gasperini sulle condizioni di Gosens

Dopo la vittoria Gasperini ha parlato nel post partita ed ha commentato le condizioni di Robin Gosens. L’esterno tedesco è uscito per infortunio nel primo tempo ed il tecnico è apparso abbastanza preoccupato:

LEGGI ANCHE >>> “Bei tempi quando c’era lui”: Inter, tifosi disperati dopo l’Atalanta

“Per Gosens è uno stiramento, speriamo di recuperarlo durante la sosta” Su Muriel invece: “Ha fatto vedere stasera alcune giocate in cui è andato vicino al gol. Ora dovrà avere la condizione migliore possibile”.