La doppia offerta che può cambiare il futuro di Insigne

Continuano i rumors riguardo il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. I tifosi sono in attesa visto la scadenza del contratto a Giugno. 

Il campionato del Napoli di Luciano Spalletti è iniziato nel migliore dei modi con il club azzurro che guida la classifica a punteggio pieno. Rispetto ai problemi dello scorso anno i partenopei sembrano aver cambiato marcia e hanno vinto tutte e sette le gare di campionato disputate. Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è stato tra i principali artefici di questo ottimo inizio, coronato da gol ma soprattutto da assist ed ottime prestazioni: grazie a tutto ciò il numero 24 azzurro ha dato un importante segnale alla società.

Come riporta Il Mattino sono ripresi i contatti tra le parti ed anche i tifosi sono in attesa di interessanti novità sulla questione rinnovo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (getty Images)

Napoli, pronte due offerte alternative per il rinnovo di Insigne

De Laurentiis e l’agente di Insigne si sono già incontrati in questi giorni e le parti stanno studiando una soluzione che faccia felice tutti i componenti della trattativa. Intanto il patron azzurro ha chiesto se il giocatore è già in trattativa con altri club, ricevendo risposta negativa.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli finisce con una tegola pesante: si fa male il titolare

De Laurentiis è molto attento al monte ingaggi ed è pronto a presentare due offerte al giocatore, di caratura ovviamente diversa, una in caso di Champions League ed una invece senza la qualificazione Champions.