Infortuni Milan, triplo problema per Pioli in vista del Sassuolo

Gli infortuni del Milan starebbero preoccupando Pioli in vista della sfida contro il Verona. Il tecnico rossonero, come trapelato nelle ultime ore, dovrà fare a meno di Messias e Daniel Maldini. Da valutare Ibra e Giroud

Punto interrogativo sui tempi di recupero di Messias e Maldini, fermati ai box dai recenti infortuni. L’attaccante brasiliano potrebbe stare fermo per circa un mese a causa di uno stiramento al quadricipite muscolare. Discorso differente per Maldini, fermatosi in Under 20 a causa di un problema al ginocchio.

Per il giovane centrocampista i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai 10 giorni, a sono attese nuove novità. Piccolo allarme per Pioli, il quale dovrà fare i conti anche con le condizioni di Ibrahimovic e Giroud, non ancora al meglio. Tuttavia non è escluso che i due attaccanti potrebbero recuperare per il match contro il Verona.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messias in campo
Junior Messias (Getty Images)

Infortuni Milan, preoccupa Messias: Ibra verso il ritorno in campo

Come accennato, le condizioni di Messias saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane, ma l’attaccante brasiliano potrebbe stare fermo per circa un mese. Ibrahimovic, invece, viaggia spedito verso il ritorno in campo.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter dimentica la crisi: non bada a spese per Lautaro e i sudamericani

L’ariete svedese, insieme a Giroud, potrebbero tornare a disposizione di Pioli già dalla sfida dell’8^ giornata di Serie A contro il Verona. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che Pioli potrà contare su Ibra e Giroud almeno per la panchina.