Lazio, una munizione extra per fare lo scherzetto all’ex Inzaghi

La Lazio tira un sospiro di sollievo in vista dell’Inter: ottimismo per il recupero di Immobile che oggi ha avuto una visita di controllo

La Lazio dovrebbe ritrovare Ciro Immobile già sabato pomeriggio. L’attaccante ha saltato i due impegni con l’Italia a causa dell’infortunio patito in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Nel match con i russi, il calciatore biancoceleste ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. La corsa contro il tempo lo ha portato a ridurre lo stop e ora non vede l’ora di rientrare in campo per dare una mano ai suoi compagni di squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Immobile in panchina dopo l'infortunio
Ciro Immobile (Getty Images)

Lazio, visita di controllo per Immobile: grosso ottimismo in vista del match di sabato contro Simone Inzaghi

Ciro Immobile è tornato a Roma dopo aver passato il week end a Disneyland con la sua famiglia. Il calciatore questa mattina si è sottoposto a una visita di controllo nella clinica ‘Paideia’, come chiarito dalla Lazio pure attraverso i propri social.

Nel clan biancoceleste, come sottolineato pure da ‘La Repubblica’, c’è grande ottimismo in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l’Inter. Di fronte alla squadra dell’ex Simone Inzaghi, Immobile dovrebbe tornare a guidare l’attacco di Maurizio Sarri.

L’attaccante ha segnato sei reti in altrettante partite di campionato in cui ha lasciato il segno anche attraverso il confezionamento di due assist, entrambi nel derby contro la Roma, una delle due partite in cui è rimasto a secco insieme a quella con il Milan.

LEGGI ANCHE >>> La sorpresa del campione d’Europa che è pronto a giocare in Serie C

Il napoletano vuole dare il suo contribuito per far decollare il campionato della Lazio. I biancocelesti malgrado la vittoria nel derby procedono a singhiozzo e hanno già accumulato un ritardo di dieci punti sul primo posto.

Attualmente occupano la sest posizione a -4 dal quarto posto, ultimo piazzamento utile per raggiungere la Champions League, già sfuggita nel precedente campionato.