La Juventus ha già deciso il doppio acquisto di gennaio

Il mercato della Juventus di gennaio potrebbe basarsi su un doppio affondo immediato. La dirigenza bianconera potrebbe dirottare le sue attenzioni su un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante

La Juventus è già pronta a scalare le marce in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. I bianconeri potrebbero puntare su Tchouameni, anche se il Monaco valuta il centrocampista classe 2000 circa 30-40 milioni di euro. Sul centrocampista si starebbe inserendo con forte decisione anche al il Chelsea.

Quasi impossibile l’affondo della Juventus su Pogba. Il centrocampista francese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e si potrebbero aprire nuovi scenari solamente in vista dei prossimi mesi. La priorità bianconera, in vista dell’immediata sessione invernale, quindi, sarà l’affondo su un centrocampista.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri si sgola in panchina
Max Allegri (Getty Images)

Il mercato della Juventus di gennaio: Vlahovic pista complicata

I bianconeri punteranno con forte decisione su un nuovo centrocampista, ma proveranno l’affondo anche su Vlahovic, anche se difficilmente la Fiorentina aprirà alla cessione dell’attaccante serbo già nel corso dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter dimentica la crisi: non bada a spese per Lautaro e i sudamericani

Vlahovic piace anche in Premier League, e come sottolineato da Gianluca Di Marzio un’immediata cessione del centravanti della Fiorentina potrebbe concretizzarsi solamente di fronte a una soluzione con pista estera. La Juventus osserva interessata: il mercato di gennaio potrebbe essere finanziato dalla doppia cessione di McKennie e Ramsey.