Juventus, finalmente una buona notizia: Dybala torna prima del previsto

La Juventus domenica affronterà l’Inter nel derby d’Italia ed Allegri potrebbe avere la possibilità di giocarsi la carta Dybala.

Con la vittoria di ieri sera contro lo Zenit, la Juventus si è quasi assicurata il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono primi nel girone a punteggio pieno con ben sei punti di vantaggio sui russi che sono al terzo posto. La squadra di Allegri dovrà lottare con il Chelsea per qualificarsi come prima.

La Juventus, con quella di ieri, ha vinto le ultime quattro gare con il risultato di 1-0 ed è anche risalita in classifica. I bianconeri sono al quinto posto ad un punto dalla Roma e a tre punti dall’Inter. Proprio domenica ci sarà l’occasione per gli uomini di Allegri di agganciare i nerazzurri, visto che ci sarà il derby d’Italia domenica sera al Meazza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri urla
Allegri (Getty Images)

Juventus, Dybala tra i convocati del match contro l’Inter

Allegri vuole dare un ulteriore segnale di recupero all’intero campionato, vincendo contro l’Inter che vorrà rifarsi dalla sconfitta dello scorso weekend contro la Lazio. Il tecnico toscano potrebbe avere a disposione anche Dybala. L’argentino ha ormai smaltito l’infortunio patito contro la Sampdoria e domenica potrebbe partire dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Da un bianconero all’altro: la doppia cessione a cui la Juventus dice sì

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, prima del match contro lo Zenit, ha annunciato la firma ormai imminente di Dybala per il rinnovo del contratto. Sia Allegri che la società puntano molto sull’argentino per costruire un un nuovo ciclio vincente. L’attaccante vuole riprendersi la squadra bianconera dopo aver ‘sofferto’ l’arrivo di Ronaldo.