Ronaldo, che frecciata: “Con loro due la Juve avrebbe vinto la Champions”

Dopo le frecciatine di Bonucci e Chiellini continuano le polemiche nel mondo Juve attorno all’addio del campione Cristiano Ronaldo.

L’addio negli ultimi giorni dl calciomercato di Cristiano Ronaldo non è affatto andato giù in casa Juventus. Dopo le parole ‘al vetriolo’ di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci arrivano nuove pesanti dichiarazioni nei confronti del campione portoghese.

Nel corso della trasmissione Top Calcio 24 l’allenatore ed opinionista Gianni Sandrè ha avuto parole di critiche per l’attaccante del Manchester United: “Prima alla Juventus giocava solo ai fatti suoi e non ha neanche mai detto ‘Forza Juve'”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo
Ronaldo (Getty images)

‘Altro che Ronaldo, meglio Koulibaly!’, la dichiarazione di Sandrè

Sandrè ci va giù duro e continua ad attaccare criticando le scelte di calciomercato della società bianconera, rea di aver speso davvero molto per acquistare ai tempi il portoghese dal Real Madrid:

LEGGI ANCHE >>> “Non sono uno str****”, Mourinho è una furia dopo la disfatta sul Bodo

“Questa squadra è quella di Allegri ed è figlia dell’addio di Ronaldo, è la stessa squadra che ha vinto cinque scudetti consecutivi. Con i soldi che hanno speso per CR7 prendevano giocatori come Koulibaly e Milinkovic Savic e vincevano la Champions League”