Serie A, la cronaca di Sassuolo-Venezia 3-1

Sta per iniziare Sassuolo-Venezia, match della nona giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:00 fischio di inizio al Mapei Stadium.

Tutto pronto per Sassuolo-Venezia, gara della nona giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la squadra di Alessio Dionisi ospita il Venezia di Paolo Zanetti. I neroverdi cercano una vittoria che manca dallo scorso 26 settembre, quando un gol di Berardi fece gioire gli emiliani contro la Salernitana. I lagunari, invece, dopo una partenza complicata, hanno raccolto tre risultati utili e sono reduci dal successo casalingo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ad arbitrare il match sarà il signor Di Martino di Terano. Al VAR, invece, la coppia formata da Mazzoleni e Colombo. Match visibile in esclusiva sui canali DAZN.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo-Venezia, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. All.: Dionisi.

LEGGI ANCHE >>> La Salernitana prova il miracolo, ma l’Empoli cala il poker

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Crnigoj, Busio; Kiyine, Henry, Okereke. All.: Zanetti.

  • ARBITRO: Di Martino di Teramo.
  • GUARDALINEE: Pagliardini e Affatato.
  • IV UOMO: Cosso.
  • VAR: Mazzoleni.
  • AVAR: Colombo.