“Nuovo record”: Donnarumma, Keylor continua la scalata anche fuori dal campo

Gigio Donnarumma non se la passa benissimo in quel di Parigi, ed intanto Keylor Navas ha raggiunto un particolare traguardo.

L’avventura di Gigio Donnarumma in quel Parigi si sta svolgendo nella maniera più inaspettata possibile. Il portiere italiano sta lottando contro una gerarchia che al momento lo vede dietro Keylor Navas, anche ieri titolare durante la sfida del Paris Saint Germain contro il Marsiglia.

Un momento sul quale, ovviamente, si stanno sviluppando diverse considerazioni, da parte del giocatori ma anche dagli addetti ai lavori, che guardano con grande attenzione quello che sta succedendo. Anche dall’Italia, ovviamente, l’occhio dei media resta puntato proprio su Gigio che spera di poter sovvertire gli schermi nel breve tempo, anche se Pochettino ad oggi pare avere le idee chiare su chi sia il titolare effettivo della sua squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Keylor Navas
Keylor Navas (Getty Images)

Keylor Navas spopola anche su Instagram

Al suo arrivo in Francia, Donnarumma evidentemente si aspettava di trovare più spazio, a fronte di un contratto importante firmato con i parigini, e la consapevolezza di essere uno dei portieri più importanti del panorama europeo. Eppure, ad oggi è Navas a tenersi stretto il ruolo di titolare, con Gigio che ha giocato pochissimo dall’inizio della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Caos VAR, le dichiarazioni di Rocchi che faranno infuriare i tifosi

In Francia si fa un gran parlare di questa situazione, ed è chiaro che la presenza di Keylor tra i pali non è di certo casuale. L’estremo difensore costaricano è ben visto anche dagli stessi tifosi parigini, che ne riconoscono le qualità anche sotto il punto di vista della leadership.

E sui social, tra l’altro, proprio Navas ha raggiunto un traguardo importante sotto il punto di vista dei numeri. Il portiere del Psg, infatti, è diventato il più seguito sui social. I numeri, fino a poco tempo fa, premiavano Ter Stegen con 13 milioni di follower su Instagram, ma ad oggi l’estremo difensore più seguito è diventato proprio Navas con i suoi 13.1 milioni. Un risultato che testimonia anche il grande consenso del pubblico (parigino e non) per questo giocatore.