“Sì, giocherò!”: arriva la confessione del big che fa ben sperare l’Inter

Buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Empoli: un big ‘confessa’ di tornare a disposizione dell’Inter

Nel day-after del Derby di Italia, gli umori in casa Inter non sono dei migliori. E nonostante il risultato sfumato negli ultimi minuti e le polemiche arbitrali scaturitesi dopo, i nerazzurri sono chiamati a mettersi tutto alle spalle e a farlo in fretta: mercoledì sera, alle 20.45, si tornerà in campo per la difficile trasferta di Empoli. 

Un match che gli uomini di Simone Inzaghi dovranno interpretare nel migliore dei modi, per fornire una pronta risposta dopo il pareggio con la Juventus. E soprattutto, per non perdere ulteriore contatto dal Napoli e dal Milan in vetta alla classifica della Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Correa esulta
Correa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Caos VAR, le dichiarazioni di Rocchi che faranno infuriare i tifosi

Verso Empoli, l’Inter può sorridere: c’è il ritorno di Correa

Seppur il lunedì amaro, Simone Inzaghi ha comunque un valido motivo per ritrovare il sorriso. Come riportato da ‘Sportmediaset’, la sua Inter è pronta a riabbracciare Joaquin Correa, che tornerà a piena disposizione dei nerazzurri dopo le noie muscolari rimediate in Nazionale. L’argentino ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo e ha confermato la propria presenza con l’Empoli ad alcuni tifosi, all’uscita di Appiano Gentile.

“Sì, giocherò” ha risposto l’ex Lazio alle domande dei supporters lì presenti, confermando il suo rientro nelle rotazioni nerazzurre. Una buona notizia per la ‘Beneamata’, che ritrova un tassello importante come Correa per far rifiatare i propri attaccanti, alle prese con un calendario tanto pesante quanto ingolfato.