Juve, danno e beffa: il provocatorio gesto di Lopez dopo il gol

Brutta sconfitta della Juve allo Stadium: a segnare nel finale è stato Maxime Lopez che ha segnato imitando Cristiano Ronaldo.

Dopo un difficile avvio di stagione la Juve sembrava in ripresa nelle ultime settimane, ma in questo turno di campionato è arrivato un inatteso stop. La squadra bianconera è caduta 2 a 1 contro il Sassuolo di Dionisi che ha conquistato la vittoria con una rete all’ultimo secondo di Maxime Lopez.

La squadra bianconera è apparsa in netta difficoltà, ha subito il gol dell’1 a 0 ed ha pareggiato solo a pochi minuti dal termine con McKennie. Nel finale gli uomini di Allegri hanno provato l’assalto finale sbilanciandosi troppo e subendo cosi una rete in contropiede all’ultimo minuto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala Juve
Dybala (Getty Images)

Juve, il gesto di Maxime Lopez ricorda Cristiano Ronaldo

Oltre al danno la beffa: dopo aver realizzato la rete decisiva Maxime Lopez ha esultato con il ‘Sium’, nota esultanza usata negli anni da Cristiano Ronaldo proprio in questo stadio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus beffata allo scadere: brutta sconfitta con il Sassuolo

L’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di calciomercato ha frenato le ambizioni bianconere e questa sconfitta rischia inoltre di mettere definitivamente ko le possibilità di scudetto della Juventus.