Pallone d’Oro, l’agente di Jorginho non si trattiene: “Se lo danno a…”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha trattato di tanti temi ed ha parlato delle possibilità di Pallone d’Oro del suo assistito.

Mancano sempre meno giorni all’annuncio del vincitore del Pallone d’Oro 2021 e continuano i rumors su chi sarà il vincitore del trofeo, designato da France Football. Quest’anno ci sono davvero tanti candidati alla vittoria finale e tra questi c’è il centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana Jorginho.

Intervenuto ai microfoni di Radio Station l’agente del calciatore Joao Santos ha parlato di tanti temi, partendo dal suo futuro e fino alle dinamiche che vedono il centrocampista tra i candidati alla vittoria finale del trofeo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Jorginho, le parole dell’agente sul Pallone d’Oro

Nel corso della trasmissione Joao ha chiarito: “Pallone d’Oro? Se lo danno a chi ha dimostrato di più nella scorsa stagione, Frello è un serio candidato, perché ha vinto più di tutti quelli presenti in lista. Ha fatto più anche di Cristiano Ronaldo e Messi”.

LEGGI ANCHE >>> “Non è vero, non mi ha chiamato”: Conte, il primo colpo dell’Inter è saltato

Joao Santos ha poi rivelato che il suo assistito è stato davvero vicino alla Juventus ai tempi di Sarri (i due hanno un rapporto speciale) e che il Chelsea lo ha già contattato per il rinnovo del contratto.