“Ma come si fa…”: Del Piero, inaspettata bordata da Rampulla

Michelangelo Rampulla, ex calciatore e storico secondo portiere della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni su Del Piero.

La Juventus ha vinto contro la Fiorentina per 1-0 grazie al gol di Cuadrado prima della sosta delle nazionali. La squadra di Allegri è ottava in classifica a quattordici punti dalle capoliste Napoli e Milan e a quattro punto dall’Atalanta, che occupa il quarto posto.

Nonostante la vittoria, contro i viola si sono evideniziati i problemi strutturali della ‘Vecchia Signora‘. Michelangelo Rampulla, ex calciatore della Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri a ‘Casa Juventibus’ su Twitch: “Non so cosa sia successo, ma dopo anni di vittorie qualcosa deve essere cambiato“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Del Piero in posa
Del Piero (Getty Images)

Rampulla su Del Piero: “Io e Ferrara gli avevamo chiesto aiuto, ma poi si è allenato da solo”

L’ex calciatore ha svelato un annedoto su Del Piero: “Quando ero nello staff di Ferrara, Ciro gli ha chiesto aiuto, di stare più con la squadra. Alessandro aveva dato il suo consenso, ma poi il giorno dopo si è allenato per conto suo con il suo preparatore atletico”. Rampulla ha poi concluso il suo intervento.

LEGGI ANCHE >>> “Attento a cosa dici”: Juventus, che attacco a Chiellini

“Che leader è uno così? Durante le partitelle il suo preparatore gli diceva di giocare cinque minuti e poi di uscire. Non ti considerano un leader con questi atteggiamenti. Dybala? Non lo conosco, posso solo dire che è leader tecnico. Credo che pian piano, la Juventus possa rientrare tra le prime quattro”.