Inter, occhio all’incontro di mercato: “Passi in avanti, ce ne saranno altri”

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Brozovic. Oggi c’è stato un primo incontro con l’entourage del calciatore croato.

L’Inter domenica, ore 18.00, sfiderà il Napoli di Spalletti a San Siro. I nerazzurri faranno di tutto per vincere contro i partenopei, cercando così ridurre il distacco dalle due capoliste. Il Milan potrebbe approfittare di questo scontro diretto, vincendo contro la Fiorentina nel match di sabato al Franchi.

Simone Inzaghi aspetta con ansia il ritorno in Italia di Sanchez e Lautaro Martinez, che si sono infortunati con le rispettive nazionali. L’ex Barcellona dovrà fare degli esami quando ritornerà a Milano, mentre l’argentino dovrebbe esserci nella gara contro il Napoli. In casa nerazzura a tenere banco è anche il rinnovo di Brozovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Brozovic con la maglia della Croazia
Brozovic (LaPresse)

Inter, incontro in giornata con l’entourage di Brozovic per rinnovare il contratto

Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, oggi c’è stato un incontro tra i dirigenti dell’Inter e il padre, in compagnia di un avvocato, del calciatore croato. La società nerazzurra ha mostrato la volontà di rinnovare il contratto, che scaderà il prossimo giugnio, di Brozovic. Ancora non si è discusso di cifre, ma nelle prossime settimane ci saranno altri incontri.

LEGGI ANCHE >>> Dumfries in difficoltà: l’acquisto dell’Inter per aiutarlo a crescere

Dopo quello di Lautaro Martinez, l‘Inter vuole chiudere il rinnovo di un altro giocatore fondamentale per gli equilibri tecnici e tattici della squadra di Simone Inzaghi. Brozovic è sicuramente il miglior giocatore nerazzurro fino adesso. Il crotato ha giocato tutti i minuti di questa stagione del team meneghino.