Milan, assalto al nuovo esterno offensivo: serviranno 30 milioni

I rossoneri sarebbero pronti a valutare l’assalto a un nuovo esterno offensivo di fascia destra per mettere a disposizione di Pioli una valida alternativa per il 4-2-3-1 del tecnico del Milan

Il mercato del Milan di gennaio potrebbe spingere il piede sull’acceleratore su un nuovo esterno offensivo d’attacco. Nelle ultime ore sarebbe tornare di moda Berardi, il quale difficilmente, però, lascerà il Sassuolo nell’imminente sessione invernale. Il giocatore, inoltre, piace particolarmente alla Fiorentina.

Come evidenziato da ‘Gianluca Di Marzio’, il club viola sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 15 milioni di euro per convincere i neroverdi a dire sì. Il club emiliano, dal canto suo, valuta Berardi circa 30-35 milioni di euro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli in campo
Stefano Pioli (Getty Images)

Berardi nuovo esterno offensivo del Milan? I rossoneri osservano interessati

Dopo il timido interesse del Milan nei confronti di Berardi, interesse confermato nei mesi scorsi durante l’ultima sessione di mercato estiva, i rossoneri potrebbero valutare nuovamente un possibile affondo sull’esterno della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> “Il Pallone d’Oro deve vincerlo lui”: Odriozola va controcorrente

Tutto potrebbe dipendere dall’impatto di Messias nel 4-2-3-1 di Pioli. L’ex Crotone, dopo i recenti problemi fisici e lunghi infortuni, proverà a convincere il tecnico del Milan a puntare con forte decisione su di lui. Berardi resta un sogno nel cassetto, ma più realisticamente realizzabile per la prossima sessione di mercato estiva.