Juve, attenta alle ‘follie’ della Premier: blitz faraonico per Chiesa

Il Chelsea avrebbe messo nel mirino Federico Chiesa. Il club londinese sarebbe pronto ad un’offerta importante per strapparlo alla Juve.

Dopo la batosta rimediata in Champions il Chelsea potrebbe fare un altro sgarbo alla Juve. Il club londinese infatti, secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Daily Mail, avrebbe messo gli occhi su Federico Chiesa.

Chiesa, acquistato dalla Juve appena la scorsa stagione, potrebbe quindi già fare le valigie e lasciare Torino. Il Chelsea sarebbe infatti pronto a fare un’offerta importante e, sebbene la linea della Juve è quella dell’incedibilità, certe cifre portano sempre a riflettere.

Abramovich sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 84 milioni di sterline. Una cifra che, comparata ai 50 milioni spesi dalla Juve per strapparlo alla Fiorentina, consentirebbe ai bianconeri già di fare plusvalenza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa
Federico Chiesa (LaPresse)

Non solo Chiesa, in uscita anche mezzo centrocampo

A parte Chiesa, la cui cessione è comunque un’ipotesi al momento remota, la Juve si sta guardando con attenzione alle proposte che arrivano, soprattutto per quanto riguarda elementi ormai ai limiti del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Roma, il gesto razzista costa caro: denuncia e rischio Daspo a vita

I due nomi principali in lista di sbarco sono quelli di Ramsey e Rabiot. La Juve per offerte anche attorno ai 10 milioni sarebbe ben contenta di liberarsi del loro pesantissimo ingaggio. A differenza invece di quanto potrebbe accadere con Chiesa, la cui cessione al Chelsea, sarebbe dettata solo da esigenze economiche.