PSG, decisione a sorpresa dopo il mercato faraonico: è ufficiale

Dopo l’esame della situazione economico-finanziara del PSG, la DCNG non preso nessun provvedimento per il club di Al-Khelaifi.

Il PSG ha vinto domenica contro il Saint-Etienne 1-3 ed ha portato a dodici punti il proprio vantaggio in classifica sul Rennes secondo. Nel team parigino in questi giorni ha festeggiato anche il Pallone d’Oro di Messi e il Premio Yashin assegnato a Donnarumma.

Nella squadra di Pochettino ha esordito anche Sergio Ramos contro il Saint-Etienne. Il difensore spagnolo è stato tra i grandi colpi del mercato della scorsa estate del PSG, che è riuscito a portare sotto l’ombra della Torre Eiffel anche: Messi, Donnarumma, Hakimi e Wijnaldum.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pochettino, Al-Khelaifi e Leonardo pensierosi
Pochettino, Al-Khelaifi e Leonardo (LaPresse)

PSG, nessun provvedimento della DGNC nei confronti del club parigino

Al-Khelaifi potrà continuare ad investire anche nelle prossime sessioni di calciomercato. La DCNG (Direzione Nazionale di controllo e gestione) ha studiato e valutato la situazione economico-finanziara del PSG ed ha resto noto che non prenderà nessun provvedimento nei confronti dei parigini

LEGGI ANCHE >>> “Guardate che hanno fatto”: Donnarumma ‘compare’ in città con Messi

Ecco il comunicato del PSG dopo aver ricevuto la relazione dalla Covisoc francese: “Nell’ambito dell’esame della situazione finanziaria della squadra per la stagione sportiva 2021/22 non è stato preso nessun provvedimento nei confronti del PSG da parte della DCNG”.