Ibrahimovic e lo ‘sgarbo’ a Maradona: l’incredibile retroscena di Ferrara

Ciro Ferrara, prima della gara tra Genoa e Milan, a DAZN ha svelato un piccolo aneddoto di Ibrahimovic su Maradona.

E’ passata una settimana dall’anniversario della morte di Maradona. In questi giorni si sono susseguiti tantissimi eventi per ricordare il ‘Pibe de Oro’. Le immagini dell’inaugurazione dell’inaugurazione statua dedicata al fuoriclasse argentino prima di Napoli-Lazio hanno fatto il giro del mondo.

Tra gli amici più stretti di Maradona c’era sicuramente Ciro Ferrara. I due sono stati compagni nel Napoli vincente di fine anni ottanta. Quella squadra riuscì a vincere tanti trofei in poco tempo: due campionati italiani, una Coppa Uefa, una Coppa Italia ed una Supercoppa italiana.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Statua di Maradona
Statua di Maradona (LaPresse)

Ferrara su Ibrahimovic: “Una volta disse che era più forte di Maradona”

L’ex calciatore della squadra azzurra e della Juventus adesso è un opinionista di ‘DAZN’, dove ha sveltato un aneddoto su Ibrahimovic prima del match tra Genoa e Napoli: “Una volta portai mio figlio piccolo nello spogliatoio. Ibra disse: ‘Dici a tuo padre che io sono più forte di Maradona‘. E io gli risposi: ‘Per cortesia”’.

LEGGI ANCHE >>> “Fuori in barella!: Milan, che mazzata per il totem di Pioli

Il Milan ha poi battuto nettamente il Genoa 0-3 grazie proprio al gol di Ibrahimovic, guarda caso proprio su punizione, e alla doppietta di Messias. I rossoneri si sono portati ad uno solo punto dal Napoli capolista, visto il pareggio degli azzurri, che vincevano con due gol di scarto, per 2-2 contro il Sassuolo.Â