“Che papera…”: Roma-Inter, l’errore fa infuriare i tifosi

Roma-Inter, tifosi scatenati sui social. La rete di Calhanoglu fa infuriare i giallorossi: la papera di Rui Patricio fa scoppiare il caos.

Roma-Inter è ferma sullo 0-3. La squadra di Simone Inzaghi è avanti nel risultato grazie alla rete di Hakan Calhanoglu che ha portato i suoi in vantaggio al minuto 15, al gol dell’ex di Edin Dzeko al minuto 24 e al gol di Dumfries al minuto 39. Il primo gol, quello firmato dall’attaccante turco, ha scatenato i tifosi della Roma di José Mourinho. Il nerazzurro ha segnato direttamente da calcio d’angolo. Il suo destro a rientrare ha beffato la difesa dei padroni di casa ed anche Rui Patricio che non è sembrato impeccabile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma-Inter, Rui Patricio nel mirino dei tifosi

Sui social network è scoppiata una vera e propria bomba dopo la rete del vantaggio della squadra di Simone Inzaghi. La rete di Calhanoglu direttamente dalla bandierina ha messo in mostra i limiti della difesa di Mourinho ed ha scatenato il putiferio attorno a Rui Patricio.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Inter: segui la partita LIVE

Su ‘Twitter’ moltissimi  tifosi della Roma, ma anche di altri club, l’hanno definito ‘imbarazzante’. Il suo mancato intervento ha permesso al pallone di Calhanoglu di passare sotto le sue gambe e finire in rete. Davvero troppo per i supporters giallorossi che, anche con molta ironia, si sono scagliati contro l’estremo difensore portoghese.