“Che mancanza di rispetto…”: l’indignazione di Cuadrado sui social

Fa discutere l’esito della partita che ha visto protagonisti in Colombia il Llaneros e l’Union Magdalena. La reazione di Cuadrado.

Un sorpasso, valso la qualificazione nella massima serie colombiana, macchiato però da numerosi dubbi. Sono stati in molti, tra cui Juan Cuadrado, a definire vergognoso l’esito della partita che ha visto protagonisti il Llaneros e l’Union Magdalena. I padroni di casa, fino al 90esimo minuto, si trovavano in vantaggio. Poi, all’improvviso, hanno incredibilmente smesso di giocare favorendo il ritorno degli ospiti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cuadrado, il commento sulla partita della vergogna

L’Union Magdalena, tra il 95esimo ed il 96esimo, è riuscito infatti a segnare due gol che gli hanno consentito di ribaltare la partita e conquistare la promozione. La seconda rete, in particolare, è arrivata sugli sviluppi di una prolungata azione di gioco, che ha visto la retroguardia del Llaneros subire passivamente le trame di gioco offensive senza opporre alcuna resistenza.

LEGGI ANCHE >>> “Arrivano la prossima settimana”: Juventus, l’annuncio fa esultare i tifosi

Da qui la reazione sdegnata di molti utenti, compresa quella di Cuadrado. Il giocatore della Juventus, al termine dell’incontro, si è lasciato andare pubblicando sui social network un commento netto su quanto accaduto: “Questo gol è una mancanza di rispetto”. Tutto normale, invece, per la División Mayor del Fútbol Colombiano che attraverso un tweet ha subito confermato il risultato della sfida dando il benvenuto all’Union Magdalena nella Primera A.