De Zerbi è pronto a fare un bel dispetto a Gasperini

Non solo l’Atalanta su Jeremie Boga: anche lo Shakhtar Donetsk ci prova, De Zerbi vuole provare a battere sul tempo Gasperini.

L’Atalanta tiene d’occhio ormai da un po’ di tempo Jeremie Boga. L’esterno sinistro, specialmente con l’ormai quasi certa cessione di Aleksey Miranchuck, potrebbe rivelarsi l’innesto giusto nel reparto offensivo della Dea. Gasperini lo vorrebbe perciò alla sua corte e, dal canto suo, il Sassuolo avrebbe intenzione di cederlo già a gennaio. Specialmente dopo gli ultimi problemi fisici. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo l’Atalanta, ma sarebbe spuntato nelle ultime ore anche l’interesse dello Shakhtar Donetsk.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Boga corre verso il pallone Sassuolo
Jeremie Boga (LaPresse)

Calciomercato, Boga: non c’è solo l’Atalanta, De Zerbi lo vuole allo Shakhtar

L’Atalanta rimarrebbe, quindi, sempre fortemente interessata al profilo di Jeremie Boga. Il Sassuolo valuta l’esterno circa 18 milioni ma i rapporti tra i due club sono da sempre molto buoni e si potrebbe arrivare a una sorta di compresso tra domanda e offerta. Al suo profilo, però, sarebbe interessato anche lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, l’impensabile colpo di scena che coinvolge il PSG e l’Italia

La società ucraina, secondo ‘Tuttomercatoweb’, potrebbe offrire circa 10 milioni di euro più l’esterno Manor Solomon, israeliano classe 1999. Un giocatore che andrebbe a sostituire Boga, nelle fila del Sassuolo, in quello stesso ruolo che rimarrebbe scoperto dopo la sua partenza. De Zerbi, inoltre, avrebbe così modo di lavorare nuovamente con lui. Nelle prossime ore potrebbero perciò esserci novità in merito ai diversi movimenti di calciomercato sul profilo del nervoverde.