“Aiuta meglio la squadra…”: Donnarumma-Navas, la sentenza francese

Continua l’eterno ballottaggio tra Donnarumma e Keylor Navas. Il portiere italiano parte favorito per il match di stasera contro il Monaco.

Dal giorno del suo arrivo al Psg il portiere italiano Gianluigi Donnarumma è stato costantemente protagonista di una rivalità con il più esperto estremo difensore del Costa Rica Keylor Navas. Soprattutto inizialmente il tecnico Mauricio Pochettino sembrava preferire il calciatore nord americano, ma pian piano l’ex Milan ha conquistato posto nelle gerarchie parigine.

L’edizione odierna di Le Parisien elogia i due calciatori, entrambi molto abili nei riflessi e capaci di grandi parate. Rispetto al suo avversario Donnarumma ha una minor media reti subita e sta acquistando sempre maggiori sicurezze. Inoltre con una posizione più in avanti ‘Gigio’ aiuta tutta la squadra ed il gioco spesso riparte da lui.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma Italia
Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma favorito su Keylor Navas: le ultime

Il quotidiano parla delle indicazioni in vista del big match di questa sera (ore 20.45) contro il Monaco e ‘Gigio’ Donnarumma parte favorito per giocare dal primo minuto l’incontro di Ligue1.

LEGGI ANCHE >>> “E’ pronto ad andarsene…”: mani nei capelli per Gasperini

Per la sfida odierna il club parigino valuta di schierare la miglior formazione possibile, in attacco Di Maria sostituirà l’infortunato Neymar e completerà il tridente da sogno con Messi e Mbappè. Ecco la probabile formazione del Psg:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Diallo, Bernat; Gueye, Verratti, Wijnaldum; Di Maria, Messi, Mbappè. All. Pochettino