Juve, scelto il nuovo attaccante: Kaio Jorge verso l’addio

Il mercato di gennaio della Juve potrebbe partire con la cessione di Kaio Jorge in prestito. Occhio anche al possibile affondo su Vlahovic o Scamacca

Il mercato della Juve partirà con l’affondo deciso su un nuovo centravanti, un attaccante capace di difendere palla spalle alla porta per favorire l’inserimento dei centrocampisti. Vlahovic resta il primo nome nella lista di Cherubini, anche se sarà difficile convincere la Fiorentina a dire sì già dal mese di gennaio.

Vlahovic, attualmente, ha una valutazione di circa 60-70 milioni di euro, ma la Fiorentina non sembrerebbe essere interessata ad aprire a un addio del centravanti serbo nel mese di gennaio. Occhio, infatti, a possibile interesse della Juventus per Scamacca, profilo graditissimo da Massimiliano Allegri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri perplesso
Allegri (LaPresse)

Kaio Jorge-Juve, addio in prestito a gennaio?

Non solo acquisti, la Juventus potrebbe aprire anche alla possibile cessione di Kaio Jorge con la formula del prestito. Il Cagliari osserva interessato. I rossoblù potrebbe valutare l’affondo sul centravanti brasiliano in vista della seconda parte della stagione, considerando la grande emergenza offensiva e di classifica.

LEGGI ANCHE >>> Milan, per la difesa due piste da scartare: ipotesi a sorpresa

La Juventus potrebbe dire sì alla cessione di Kaio Jorge con la formula del prestito in caso di affondo su un nuovo centravanti. Vlahovic resta il sogno nel cassetto, Scamacca prima alternativa. Più defilati i profili di Icardi e Aubameyang.