“Sbaglia ad andare via”: l’ex tecnico bacchetta il top della Serie A

Fabio Capello, in alcune dichiarazioni rilasciate al Messaggero, si è soffermato sull’eventualità che Insigne lasci il Napoli.

Il Napoli ha chiuso il 2021 con la sconfitta interna contro lo Spezia. Non è stato un anno da ricordare per la squadra partenopea, considerando anche il ‘suicidio sportivo’ contro il Verona nell’ultima giornata del campionato scorso cha causò la mancata qualificazione alla Champions League.

Dopo un inizio perfetto, gli azzurri sono riusciti a totalizzare solo otto punti nelle ultime otto gare di campionato. Spalletti ha dovuto frante a tantissimi assenti, tra cui Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli sta facendo molto discutere anche per la ‘questione rinnovo’ e per l’offerta monstre del Toronto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne dà l'ok
Insigne (LaPresse)

Capello su Insigne: “Sbaglia ad andare via dal Napoli”

Il club canadese è pronto a riempire di soldi Insigne con un’offerta di circa una decina di milioni di euro all’anno. Il calciatore sta pensando seriamente di accettare, considerando che dal Napoli non arrivano novità sul rinnovo contrattuale. Anche Fabio Capello, in un’intervista rilasciata al ‘Messaggero’, si è soffermato sul futuro del calciatore partenopeo: “Sbaglia ad andare via”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, svolta Osimhen: l’annuncio ufficiale ha spiazzato tutti

Capello ha poi concluso il suo intervento: “Lorenzo ha 30 anni ed è un giocatore di valore. Non si può essere d’accordo con questa scelta se si considerano l’ambizione e le vittorie. Poi se si parla solo di un discorso economico, alzo le mani. Mi dispiacerebbe se Insigne dovesse andare al Toronto, perché potrebbe togliersi tante soddisfazioni con la squadra che sta allestendo il Napoli”.