“Ha fatto segno ai tifosi…”: incredibile Mourinho, San Siro spiazzato

La Roma ha perso con il Milan, ma Mourinho si è distinto per aver detto ai suoi tifosi di smettere d’intonare cori razzisti verso Ibrahimovic.

Da pochi minuti è finita la sfida tra il Milan e la Roma. I rossoneri hanno sconfitto la squadra di Mourinho 3-1 con le reti siglate da Giroud, su rigore, Messias e quella di Leao segnata nella ripresa. Per i capitolini non è valso a nulla il gol del momentaneo 2-1 realizzato da Abraham.

La gara è stata contraddistinta da un gran ritmo sin dai minuti iniziali. C’è stato anche qualche battibecco tra i calciatori tra le due squadre, soprattutto tra Karsdorp e Theo Hernandez. La Roma ha terminato la partita in nove uomini a causa dell’espulsioni proprio dell’olandese e quella di Mancini.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan-Roma, Mourinho chiede ai suoi tifosi di smettere d’insultare Ibrahimovic

Dopo l’espulsione di Karsdorp, Ibrahimovic, entrato pochi minuti prima, ha subito dei cori razzisti da parte di alcuni ‘tifosi’ giallorossi presenti a San Siro. Mourinho, con un grandissimo gesto di fair play, come quanto riportato da ‘DAZN’, ha fatto segno ai suoi tifosi di smettere d’insultare il suo ex giocatore ai tempi dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> “Totti e Maldini…”: Napoli-Insigne, arriva la stoccata in diretta

Un bellissimo gesto di Mourinho per stemperare la tensione che si era creata nel corso della partita di questa sera del Meazza. Il tecnico portoghese, ora, dovrà pensare alla partita di domenica contro la Juventus di Allegri, dove dovrà fare a meno anche di Mancini e Karsdorp.