Atalanta-Inter, quante emozioni: Musso e Handanovic decidono lo 0-0

Finisce in parità il match di Serie A tra Atalanta ed Inter. Gara senza reti ma con tante emozioni ed i due portieri protagonisti.

Tante emozioni a Bergamo nel posticipo serale di Serie A. La gara finisce 0 a 0, un risultato ‘bugiardo’ che vede protagonisti entrambi i portieri con Musso ed Handanovic sugli scudi.

Muriel
Muriel Skriniar (Lapresse)

Il primo tempo vede due squadre molto attente tatticamente, l‘Inter prova a fare la partita mentre i padroni di casa sono abili nello sfruttare le ripartenze. Musso compie un mezzo miracolo e salva su Sanchez mentre Pessina di testa impegna Handanovic.

Nel primo tempo polemiche anche per un contatto su Pasalic, ma l’arbitro lascia correre. Si va all’intervallo con il risultato di parità.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter
Inter (Lapresse)

Inter-Atalanta, quante emozioni nella ripresa

Nella ripresa la gara è più aperta, Handanovic salva con una grande parata su Muriel ma gli orobici calano alla distanza. L’Inter sciupa due occasioni clamorose con Dzeko ed Inzaghi effettua un importante triplo cambio.

LEGGI ANCHE >>> “Mamma mia…”: Atalanta-Inter, l’arbitro fa infuriare i tifosi della Juventus

I neo entrati Vidal e Correa si rendono pericolosi mentre l’Atalanta sfiora il gol di testa con Pasalic prima e con Demiral poi, Handanovic salva su Muriel, la gara diventa emozionante fino alla fine ed entrambe le squadre cercano la vittoria. Nel finale D’Ambrosio manca clamorosamente davanti alla porta la rete del vantaggio e finisce in parità, un punto che in fondo sta bene ad entrambe le squadre.

La classifica

Inter 50*, Milan 48*, Napoli 43*, Atalanta 42*, Juventus 41, Roma 35, Lazio 35, Fiorentina 32**, Torino 31*, Verona 30, Empoli 29, Sassuolo 28, Bologna 27**, Udinese 20**, Sampdoria 20, Spezia 19*, Venezia 18*, Cagliari 16, Genoa 12*, Salernitana 11**

*una partita in meno

**due partite in meno