Serie A, la cronaca di Genoa-Udinese 0-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Genoa-Udinese, gara della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca alle ore 15.

Manca pochissimo al fischio di inizio di Genoa-Udinese, gara che apre il sabato del ventitreesimo turno di Serie A 2021/2022.

Genoa-Udinese, Blessin e Cioffi in posa
Blessin e Cioffi (Getty Images)

Alle ore 15:00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il club rossoblù del neo allenatore del Grifone, Alexander Blessin, ospita i friulani di Cioffi. Il Genoa si affida al 4-3-3, con Yeboah, Destro ed Ekuban in attacco. Di fronte ci saranno i bianconeri, schierati in campo con un 3-5-2, con Beto e Deulofeu perni d’attacco. Ad arbitrare il match sarà il signor Doveri di Roma. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Di Paolo e Pagnotta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali

Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj, Portanova; Yeboah, Destro, Ekuban. A disp.: Semper, Marchetti, Masiello, Caicedo, Melegoni, Calafiori, Pandev, Buksa, Cambiaso, Maksimovic, Galdames. All. Blessin

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini cala il jolly e spiazza tutti: la decisione è presa

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. A disp.: Santurro, Piana, Zeegelaar, Success, Jajalo, Pablo Marí, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Pinzi, Soppy. All. Cioffi

  • ARBITRO: Doveri di Roma.
  • GUARDALINEE: Bindoni e Macaddino.
  • QUARTO UOMO: Santoro.
  • VAR: Di Paolo.
  • AVAR: Pagnotta.