Cagliari, corsa a tre per il nuovo attaccante: c’è anche Lapadula

Il nuovo attaccante del Cagliari potrebbe sbarcare in Sardegna già nel corso delle prossime ore. Definito l’acquisto di Baselli, occhi puntati sulla scelta del nuovo centravanti, spunta anche il nome di Lapadula

Come confermato da “Sportitalia” il Cagliari sarebbe ormai a un passo da Baselli. Il centrocampista del Torino ha accettato l’offerta rossoblù e si trasferirà in Sardegna già nel corso delle prossime ore dopo le viste mediche di rito. Mazzarri avrà così a disposizione il suo nuovo rinforzo.

Mazzarri in panchina
Mazzarri (LaPresse)

Per quel che riguarda la scelta del nuovo attaccante, invece, il Cagliari potrebbe puntare l’indice su uno tra Zaza, Lapadula e Simy, anche se quest’ultimo sembrerebbe essere ormai a un passo dal Monza. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Da monitorare anche il piano cessioni. Dopo gli addii di Godin e Caceres, resta congelata la possibile cessione di Nandez. Il centrocampista uruguaiano piace parecchio al Torino, ma difficilmente lascerà il club isolano nell’attuale sessione di mercato. Tuttavia, le cose potrebbe cambiare in caso di offerta pari o superiore ai 30-35 milioni di euro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri in panchina
Mazzarri (LaPresse)

Cagliari, il nuovo attaccante potrebbe essere Lapadula: i dettagli

Come detto, c’è anche Lapadula nella lista dei potenziali attaccanti del ds Capozucca. Il Cagliari proverà l’affondo su un nuovo centravanti per completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Mazzarri nella seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, il primo colpo di Sabatini ora è ufficiale

Occhi puntati anche su Zaza, il quale potrebbe lasciare il Torino nelle prossime ore per cercare di abbracciare l’inizio di una nuova avventura da protagonista. L’ex Juventus e Sassuolo potrebbe dire sì ai rossoblù e ritrovare Mazzarri dopo la precedente esperienza in maglia granata.