“Contatti in corso”: Napoli, in arrivo la beffa per il difensore

In questa sessione di calciomercato il Napoli è stato accostato a diversi nomi. Un giocatore, in particolare, sta per sfumare.

Nel corso delle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi in casa Napoli. Il club azzurro si è rinforzato con l’acquisto di Alex Tuanzebe, ma c’è la sensazione che manca qualcosa nella rosa di Luciano Spalletti.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Lapresse)

Tra i tifosi e gli addetti ai lavori spesso si discuteva della possibilità di acquistare un terzino sinistro e sono stati fatti vari nomi. Tra i più gettonati ci sono senza dubbio Olivera del Getafe e Nicolas Tagliafico dell’Ajax.

Proprio quest’ultimo sembra ormai essere un’opportunità tramontata. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore sembra vicino a dire addio all’Ajax ed a trasferirsi in un top club europeo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

Tagliafico Ajax
Tagliafico Argentina (Lapresse)

Napoli, Tagliafico può sfidarti in Europa

Da possibile acquisto a probabile avversario in Europa League: Nicolas Tagliafico sembra sempre più vicino al Barcellona, prossimo avversario europeo del Napoli di Spalletti. Una curiosità che sa di beffa per il club, al momento secondo nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> “Bloccati nella neve”: l’assurda disavventura della squadra bulgara

Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano Barcellona ed Ajax starebbero trattando il passaggio del calciatore in blaugrana e nella giornata odierna ci sarebbero stati nuovi contatti. L’Ajax sta valutando la situazione e l’offerta dei catalani, ma il giocatore spinge ed ha fatto capire ai Lancieri che questa può essere la chance della sua carriera.