Serie A, batosta per il club: numero ingente di positivi al covid

La Serie A sarà ferma il prossimo weekend, ma il Coronavirus sta continuando a diffondersi tra i calciatori.

Il Venezia ha sfiorato l’impresa contro l‘Inter nell’ultimo match prima della sosta. I veneti, infatti, hanno sfiorato il pareggio, visto che Dzeko ha siglato la rete del 2-1 definitivo al 90′. I lagunari contro la squadra di Simone Inzaghi hanno giocato in forte emergenza, considerando le tante assenze dovute sia agli infortuni che al Covid.

Stadio Maradona prima della partita
Stadio Maradona (LaPresse)

Gli uomini di Zanetti, alla ripresa della Serie A, dovranno disputare un altro match difficilissimo, perché al Penzo arriverà il Napoli di Spalletti. Gli azzurri sono in forte ripresa, visto che hanno totalizzato dieci punti nelle prime quattro partite di campionato del 2022, mentre il Venezia ha totalizzato solo un punto.

I lagunari sono quartultimi in classifica con un solo punto di vantaggio sul Cagliari di Mazzarri terzultimo, ma bisogna considerare che devono ancora recuperare il match contro la Salernitana. La partita dell‘Arechi non si disputò a causa dei tanti casi di positività al Covid-19 tra le fila dei granata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Venezia in posa
Venezia (Getty Images)

Serie A, il Venezia è ancora in emergenza: quattro nuovi tesserati positivi al Covid

Da pochi minuti è arrivata una notizia che sicuramente non farà piace nè ai tifosi lagunari nè a Zanetti. Il Venezia, difatti, ha comunicato che quattro tesserati della squadra hanno contratto il Coronavirus in seguito al giro di tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE >>>  È uscito in lacrime”: Coppa d’Africa, infortunio per il top di Serie A

I tesserati sono stati messi subito in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario. Il Venezia ha subito informato le autorità competenti sanitare. La società veneta ha anche comunicato la negativizzazione di uno dei suoi tesserati che era risultato positivo al Covid-19 nelle scorse settimane.