Svolta Inter, Zhang ha deciso: l’ufficialità fa esultare i tifosi

L’Inter ha preso una decisione che di certo farà felici i propri tifosi. Il presidente Zhang ha appena comunicato l’ufficialità della scelta.

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma adesso arriva l’ufficialità. Il presidente Zhang ha deciso di chiudere la trattativa e di regalare ai tifosi l’ufficialità del rinnovo. Dalle parti della San Siro nerazzurra la notizia è già stata accolta con molta positività.

La dirigenza dell'Inter
Zhang, Marotta e la dirigenza dell’Inter (ANSA)

Diverse massime cariche dirigenziali dei nerazzurri, a partire dall’AD Beppe Marotta, hanno visto il loro contratto rinnovato. Una scelta che non può che trovare il plauso da parte dei tifosi, visto che Marotta, assieme ad Ausilio e Baccin (gli altri due rinnovati) sono stati tra i principali artefici della rinascita nerazzurra.

I tre hanno visto il loro contratto essere esteso per altri tre anni, prolungando quindi fino al giugno 2025. Una scelta all’insegna della continuità che garantirà anche a Marotta la giusta serenità per proseguire il progetto avviato con Inter.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta e Ausilio
Marotta e Ausilio (LaPresse)

L’Inter continua sulla linea Marotta: ora altri rinnovi

Marotta potrà quindi continuare a lavorare con tranquillità alle situazioni che in questo momento richiedono la sua attenzione. A partire proprio da altri rinnovi, stavolta dei calciatori.

LEGGI ANCHE >>> “Hanno sbagliato a prenderlo”: United, la rivelazione gela Ronaldo 

Sembrerebbe infatti che Ivan Perisic, uno di quelli ‘in bilico’, sia in questo momento molto vicino al rinnovo del contratto. Il croato avrebbe deciso, viste anche le offerte poco convenienti da parte di altri club, di accettare il prolungamento a 5 milioni. Perisic potrebbe quindi essere proprio il ‘primo’ colpo fatto durante il nuovo contratto di Marotta.